Wendy Brown: Reparative Democracy
Voices from Contemporary Philosophy
Ha preso il via la seconda edizione del ciclo “Voices from Contemporary Philosophy”, promosso dal Dipartimento di Lettere e Filosofia di Trento e coordinato da Michele Nicoletti, Tiziana Faitini e Alessandro Palazzo. Dopo il primo incontro con Achille Varzi (Columbia), il 13 marzo 2024 sarà la volta di Wendy L. Brown (UC Berkeley), che interverrà sul tema “Reparative Democracy” (discussants: Paola Rudan, Massimo Palma).
Il ciclo continuerà poi con Martti Koskenniemi (University of Helsinki), Vittorio Hösle (Notre Dame University), Alison Stone (Lancaster University) e Leela Gandhi (Brown University). Ogni ospite terrà un seminario in forma di master class dialogata e una conferenza. Alla pagina dedicata maggiori informazioni sull’evento con Brown e in allegato la locandina dell’intero ciclo; la partecipazione è libera ma è richiesta gentilmente l’iscrizione a internationalphilosophy.lett@unitn.it.
Le conferenza avrà luogo presso l’auditorium di Palazzo Prodi, sede del Dipartimento di Lettere e Filosofia, in data 13 marzo alle 18:00.